Caro Poeta e navigatore
Ringraziandoti per aver speso il tuo tempo nel leggere i precedenti contenuti, desidero aggiornarti sul concorso di quest’anno. La XVIII edizione del concorso nazionale di poesia “Ischia l’isola verde” quest’anno dedicata a “Felicità”, resta per ora invariata nelle date di scadenza per l’invio degli elaborati, fissata al 30 giugno 2020 e a sabato 3 ottobre per la premiazione. Comunicheremo tempestivamente, qualora ci fossero variazioni o eventuali rinvii dovuti all’emergenza pandemica.
Come sempre
Buona Poesia
Caro Poeta,
non sarà un volgare virus a fermare l’Arte. L’edizione 2020 del Concorso di Poesia Ischia l’Isola Verde, dedicata al tema della Felicità (come sempre è possibile presentare opere anche a tema libero) non solo è confermata ma acquista vieppiù valore e urgenza. La data di scadenza per la presentazione delle opere, fissata al 30 giugno 2020, è vicina e raccomandiamo vivamente di essere puntuali perché le esigenze organizzative di stampa dell’antologia e valutazione da parte della Giuria, difficilmente potranno permettere di accogliere eventuali ritardatari. Molto probabilmente saranno rivisti i criteri di svolgimento della premiazione del 3 ottobre 2020. Non conoscendo le misure di prevenzione da COVID19 in vigore alla data della premiazione, e rendendoci conto delle difficoltà di spostamento, soprattutto fuori regione, la serata finale si potrebbe tenere in modalità a distanza, almeno per i non residenti ischitani, con diretta dalla pagina Giochi di Natale di Facebook. Ci scusiamo, per questo, con i poeti.
In allegato il bando che potete scaricare anche dal nostro sito
www.giochidinatale area download o dalle pagine
www.giochidinatale area download o dalle pagine
http://www.concorsiletterari.it/concorso,9540,
https://www.concorsiletterari.net/rassegna-stampa/felicita/
https://www.cartaepenna.it/
http://www.iltorrioneforio.it/eventi-brevi/gli-eventi-del-torrione/eventi-del-torrione-dal-2018-al-2020/eventi-2019/eventi-2019-da-luglio-a-dicembre/eventi-
2019-settembre/9-i-mille-minuti-dellattesa/
Il Presidente
Prof. Mario Miragliuolo